Storie Napoletane Il tempo dell’esistenza di ognuno di noi pare non essere contato in secondi, minuti, ore e anni.

Storie Napoletane –https://www.facebook.com/105073104234567/posts/175086717233205/ Il tempo dell’esistenza di ognuno di noi pare non essere contato in secondi, minuti, ore e anni.Ma da ciò che ci accade e che cambia la nostra storia personale che è anche quella della città.
Una storia di sofferenza e di dolore. Elena e Biagio mai avrebbero immaginato che quella mattina così calda d’estate si sarebbe trasformata ben presto in un incubo terribile. “Se vuole vedere suo figlio venga all’obitorio”, tuonarono al cellulare di papà Biagio.
Ora tutti cercano la verità a distanza di oltre dieci anni. Luigi non c’è più e da quel giorno la vita dei suoi genitori è totalmente cambiata. Oggi sensibilizzano ragazzi e giovani per una guida responsabile, impegnandosi contro l’omicidio stradale.

Storie Napoletane – Quanto costa una vita? (26.01.20)

Una storia di sofferenza e di dolore. Elena e Biagio mai avrebbero immaginato che quella mattina così calda d’estate si sarebbe trasformata ben presto in un incubo terribile. “Se vuole vedere suo figlio venga all’obitorio”, tuonarono al cellulare di papà Biagio. Ora tutti cercano la verità a distanza di oltre dieci anni. Luigi non c’è più e da quel giorno la vita dei suoi genitori è totalmente cambiata. Oggi sensibilizzano ragazzi e giovani per una guida responsabile, impegnandosi contro l’omicidio stradale. Una vera storia napoletana.

Pubblicato da Storie Napoletane su Domenica 26 gennaio 2020