Giornale Cronache di Caserta Giorno 21/02/2018 (Cronache Caserta) 
Intervista del Giornalista Leonardo Crocetta Tramite cell. A Biagio Ciaramella Responsabile Sede Aversa e Agro Aversano dell'Associazione Vittime Della Strada.

Noi abbiamo iniziato una campagna per la sicurezza stradale per denunciare dove vanno a finire i soldi provenuti dall'articolo 208 dei soldi del Codice della Strada sono le parole di Biagio Ciaramella Responsabile Sede Aversa e Agro Aversano dell'Associazione “Giustizia per le vittime della strada”- Di questi fondi però non viene speso UN EURO. Questi soldi vengono utilizzati per tutt'altro. 
E’ questo che porta alla condivisione della nostra strade: Non vengono neppure fatto lezione nelle scuole per insegnare ai bambini la sicurezza stradale.
Abbiamo contattato comune della Provincia, ma nessuno comandante ci ha contattato una situazione di negligenza inaccettabile.
Faccio un appello ai Prefetti di Caserta, Napoli e di tutta la Campania di chi controlla come vengono spesi i fondi? La manutenzione chi la deve fare il cittadino che muore?”. 
Ma come evidenziato prima, non sono soltanto le strade stradali a versare le condizioni disastrose.
Per quanto riguarda le Provinciale le situazione non è migliore.
Basta muoversi a lungo la Provinciale 335, che da Maddaloni porta verso Marcianise.
Anche qui strato d’asfalto è praticamente distrutto.
Le buche non si contano e muoversi è a dir poco disagevole.
A casa degli scossoni dovuti al irregolare sembra di percorrere una strada sterrata.

Pin It

Filmati Denuncie Biagio Ciaramella

Pubblicità Per Sostenere La Sicurezza Stradale 2

 La nostra Associazione si occupa di Sicurezza Stradale, e se ci saranno dei fondi li investiremo per la Sicurezza Stradale……….

La nostra Associazione si occupa di Sicurezza Stradale, e se ci saranno dei fondi li investiremo per la Sicurezza Stradale……….
BUONACAUSA.ORG
Biagio Ciaramella:Per chi vuole donare il 5 x mille 900 357 906 18 a l'associazione per sostenerci per la Sicurezza Stradale