Vai a…

Giustizia Per Luigi

Sicurezza Stradale

Giustizia Per Luigi on YouTubeRSS Feed

17 Dicembre 2018

NASCE U.I.S.S. (UNIONE ITALIANA SICUREZZA STRADALE)


Con adesione dell’AIFVS-ONLUS / BARBARA BENEDETTELLI: “GIORNATA STORICA

PER LE VITTIME DELLA STRADA. NASCE U.I.S.S. (UNIONE ITALIANA SICUREZZA STRADALE)”.

BARBARA BENEDETTELLI: “GIORNATA STORICA PER LE VITTIME DELLA STRADA. NASCE U.I.S.S. (UNIONE ITALIANA SICUREZZA STRADALE)”. (AGENPARL) – Roma, 6 dicembre 2014 – “Oggi è una giornata storica e memorabile per le Vittime della strada.” Lo afferma con soddisfazione Barbara Benedettelli, attivista e presidente dell’Associazione e Movimento di opinione L’Italia Vera.

“Le maggiori Associazioni italiane si sono incontrate a Roma al termine di un convegno organizzato da Italia Vera. La spinta è stata di Alberto Pallotti, neo Presidente dell’AIFVS. Da anni si cerca di unire le Associazioni e finalmente si è aperta la strada. Diventeremo un forza in grado di cambiare le cose, ne sono certa. Oggi comincia una nuova era. Finalmente uniti.”

Oggi nasce la sigla di un organo che nei prossimi giorni prenderà forma e lavorerà su diversi fronti: prevenzione, certezza della pena, sicurezza, protezione e tutela delle Vittime. Le Associazioni che hanno aderito alla neonata U.I.S.S. (Unione Italiana Sicurezza Stradale) sono A.I.F.V.S., A.I.V.S.L., L’Italia Vera, Diamo Valore alla Vita, Lorenzo Guarnieri, Matteo la Nasa, Mamme Coraggio, R.I.V.I.S., Movimento Salvaciclisti, Vittime della Strada Uniti per la Vita A16, Valore Donna, A.G.U.V.S

COMUNICATO STAMPA – Biagio Ciaramella (Comunicato Stampa)
Segreteria Associazione “Mamme Coraggio”
A.M.C.V.S. Associazione Mamme Coraggio e Vittime Della Strada Onlus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre storie daAversa

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com